Buongiorno, chiedo scusa per non aver avvisato prima ma a causa dei troppi lavori in campagna non siamo riusciti a fare il mercato di oggi. Comunque verremo domani con
- le prime albicocche Moscatelle, Kioto e LayCot,
- -le prime pesche noci e -le pesche bianche,
-le ultime mele Topaz, Dalinette, Golden
- Succhi di mela e albicocca, aceto e sidro
- arrivederci a domani.
Nessun commento:
Posta un commento